Per mantenere il mondo sempre leggero e privo di problemi e lag, a cadenze regolari verranno fatti dei reset/pruning,
ripristinando il terreno allo stato originale. Tutto verrà resettato salvo le aree di building.
Per questa ragione si raccomanda di costruire unicamente all'interno dei suddetti quadranti:
overworld : da x:5000, z:5000 a x:-5000, z:-5000
nether : da x:1000, z:1000 a x:-1000, z:-1000
end : da x:1000, z:1000 a x:-1000, z:-1000
C'è comunque una funzione di alert che avvisa i giocatori quando stanno uscendo dai quadranti.
Nota: non è vietato oltrepassare i quadranti, tuttaltro, si invita a fare tutto ciò che è distruttivo e che rovina il terreno,
idealmente anche il mining, al di fuori dei quadranti.
{% trans 'ResourcePacks (textures) Attivi' %}
MODIFICHE ALLA GUI & HUD
Day Counter on top of screen
White block outline - white highlight the block shape
Damage indicator: mostra la salute dei mobs e players
Brewing Guide: il tavolo x le pozioni mostra una Guida/Cheatsheet
Trading Helper: i villagers mostrano anche i trades che sono ancora bloccati
Clear Wither Hearts: cuori visibili sotto effetto wither
Cursore personalizzato
Tooltip trasparente
MODIFICHE GRAFICHE FINI A SE STESSE
Armor & Tools: Armatue e Attrezzi dall'aspetto personalizzato (by funnik)
Black Nether Bricks: i nether bricks blocks sono neri
Clean Glass: i segnetti/riflessi sul vetro sono stati rimossi
Better Ore Borders: gli ori/minerali sono più visibili
Ashless Campfires: cenere rimossa dai campfires
3DSunMoon: sole e luna sono in "3D"
Lower Earth Blocks: Lati "colorati" dei blocchi di Grass, Mycellium, Podzol etc..
Beeralis: texture delle api buffa (faccia di keralis)
Softer Wool: blocchi di lana sono più "morbidi"
Unique Dyes: le icone dei coloranti sono diversificate/univoche
Darker Dark Oak leaves: Foglie di Dark Oak sono più scure
Shorter Grass: blocchi d'erba (short e long) più corte
Variated Blocks: Variazione random x Bricks, Birch Logs, Terracotta, Bookshelves
WHAT spyglass
MODIFICHE GRAFICHE PER MIGLIORARE IL GAMEPLAY
Less obtrusive Block Breaking particles (particelle più piccole)
Smaller utilities: cibo razzetti e simili hanno dimensione più ridotta
Lower Fire: il fuoco che infiamma il giocatore è piu basso
Unobtrusive Totem: Totem invisibile durante il gameplay
Nether Fog Remover: La fog(nebbia) nel nether è stata rimossa
Better Rain: le particelle di pioggia sono più piccole
Reduced Particles: Riduce la quantita di particelle di pioggia
Unobtrusive Snow: riduzione della quantità di neve
Punkin Blur: Scuro rimosso dall'interfaccia quando si indossa un pumpkin
Smaller shield: lo scudo ha dimensioni piu ridotte
No potion particles: particelle dovute all'effetto delle pozioni rimosse
No vignette: rimosso lo scuro ai bordi dello schermo quando si è a basse coordinate Y
Clear Banner Patterns: i Banner Pattern hanno icone più chiare
MODIFICHE AUDIO
Goat horn SFX: i suoni emessi dagli Horns(corni) sono stati personalizzati (by funnik)
Golem quiter: i suoni emessi dai golem sono stati personalizzati (by lese88)
Quiter Pack: alcuni suoni sono stati resi più silenziosi
{% trans 'BehaviourPacks (Mods) Attivi' %}
Marker Packs: Armor stand + Stendardo attivano una GUI con diverse utilità incentrate sul Building